NextCalc prima app di produttività più richiesta in Italia

Milano, 3 dicembre 2010

NextCalc™ è diventata la prima app più richiesta nella categoria produttività in Italia, tra i primi 10 App Store mondiali.

Si consolida il successo di NextCalc in classifica, confermando il gradimento del prodotto cheè dimostrato anche dalla media di ben 5 stelle nelle recensioni sull'App Store italiano. E basta leggere l'entusiasmo delle recensioni per farsene un'idea chiara.

Il mercato italiano, tra i primi dieci App Store per importanza nel mercato mondiale, sta quindi rispondendo bene al prodotto.

NextCalc è una potente calcolatrice completa di funzioni scientifiche, integrata con un versatile blocco note multidocumento, con un convertitore di unità di misura e con un pannello di memorie multiple. Ha capacità avanzate di calcolo, memorizzazione, elaborazione e riutilizzo dei risultati. Tutte le funzioni e gli strumenti possono essere variamente combinati, con un vasto orizzonte di possibilità. Il tutto con un’interfacca splendida che riproduce le sensazioni e la piacevolezza degli oggetti reali.
Gli strumenti e gli utilizzi di NextCalc sono tali che presto vi chiederete come potreste farne a meno. A cominciare dalla sua interfaccia unica, che vi permette di svolgere in un soffio le più varie attività, dalla più semplice economia domestica ai più complessi calcoli scientifici ed algebrici.

Siete in movimento e dovete fare alcuni calcoli per inviarne i risultati via email, aggiungendo alcune note per un collega? Potete farlo in un attimo direttamente in NextCalc. Dovete fare un breve resoconto in cui inserire diversi calcoli, commentandoli con alcune note rilevanti? Potete farlo senz'altro direttamente in NextCalc.

Anche la piena integrazione di un potente convertitore di unità di misura nel motore centrale di NextCalc è un modo per darvi strumenti potenti in una veste elegante. Che voi dobbiate convertire galloni in litri, metri in yarde, once in grammi, o settimane i minuti, il convertitore di NextCalc è lì per voi. E se nell'ambito di calcoli complessi dovrete invertire tra loro le unità di misura di input e di output, basterà toccare un pulsante e sarà fatto, mentre la formula che avete digitato resterà intatta e funzionante.

NextCalc, un compagno affidabile e robusto per molte delle vostre attività.

Massimo Listri